Vivere la montagna nel regno delle Tre Cime
            Gli impianti di risalita 3 Cime/3 Zinnen Dolomiti permettono di raggiungere le cinque destinazioni turistiche: monte Elmo, Stiergarten l monte degli alpeggi, Croda Rossa, Baranci e Comelico (rifugio Col d´la Tenda), luoghi di fascino per escursionisti, amanti della mountain-bike e famiglie. 
            
            
            
              
                Le vostre escursioni
                
                  - LA CIMA PER LE FAMIGLIE - BARANCI
                    Il monte Baranci è la destinazione per le famiglie. La seggiovia quadriposto si trova a 3 minuti dal centro di San Candido e vi porta a 1.500 m slm. Prati fioriti e tappeti erbosi trasmettono tranquillità e accolgono grandi e piccini. Numerose attrazioni attendono il visitatore: il nuovo mondo del gigante, il percorso degli gnomi, i laghetti, il percorso tubing e il fun bob, pista da bob su monorotaia. La stazione a monte è il punto di partenza di numerose escursioni, facili e più impegnative, attraverso i boschi di abeti, fino alla vetta dalla quale si possono ammirare le Tre Cime. 
                
               
              
             
            
              
                
                  - Stiergarten – Il monte degli alpeggi
                    Di solito ci si aspetta la sorpresa alla fine di un’escursione – sullo Stiergarten la ricompensa è immediata, la vista sulla meridiana di Sesto e le Tre Cime. La cima è il luogo ideale di partenza per numerose escursioni e giri in bici, per le malghe e lungo la cresta Carnica. 
                
               
              
             
            
              
                
                  - Monte Elmo – il monte panoramico
                    Le ampie vedute del monte Elmo non sono comparabili con nessun altro luogo. Qui il divertimento è scritto con la lettera maiuscola: il mondo incantato di Olperl, la malga per i bambini, escursioni all’alba e al tramonto e numerosi sentieri per ogni gusto. 
                
               
              
             
            
              
                
                  - Croda Rossa – l’avventura sulle Dolomiti
                    Sulla Croda Rossa le Dolomiti sono a portata di mano: teatro di guerra nel primo conflitto mondiale ci si trova immersi nella storia, ma da qui partono anche le più interessanti ferrate e si può visitare l’unico branco di renne delle Alpi.